Lavoriamo ogni giorno per migliorare la tua vita lavorativa,
semplificare processi, ridurre rischi e aumentare il controllo.
Lo facciamo, anche, evolvendo AskMe Suite.
Se devi inviare una pratica ad un'ampia lista di utenti firmatari, puoi adesso precaricare un file .csv ed effettuare un invio massivo.
L'integrazione con Twilio permette ad AskMe Desk di ricevere le nuove richieste ed inoltrarle subito telefonicamente anche agli operatori in reperibilità. Come? Censendo tutti i numeri di reperibilità tramite un unico file e, se Twilio non dovesse trovare risposta dai numeri primari, procederà a contattare quelli reperibili tramite una telefonata.
Tramite i “Moduli pubblici Interattivi” è possibile generare un QRcode pubblico che abilita alla compilazione dei documenti da te creati. Così i tuoi clienti potranno firmare velocemente anche da mobile e senza credenziali.
AskMe Desk, grazie ad un sistema di azioni custom, può essere potenziato integrando servizi esterni. Da oggi, con il nuovo editor l'integrazione potrà essere scritta e testata direttamente nell'interfaccia web di AskMe Desk. Così potrai collegare ed usare rapidamente ed in autonomia tutti i servizi aggiuntivi di cui avrai bisogno.
Lascaux collabora da oltre un anno con Differenza Donna, l'associazione che gestisce il 1522, il numero antiviolenza e stalking della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
AskMe Chat è utilizzato come canale diretto e discreto per offrire assistenza alle vittime di violenza; uno strumento che ha dimostrato la sua efficacia durante il periodo di pandemia.
Ora è possibile inserire commenti e risposte all'interno della pratica da parte di ogni utente coinvolto, a prescindere dallo stato in cui si trova il processo di firma!
Per migliorare l'esperienza di assistenza dei tuoi clienti abbiamo creato un portale, collegato con AskMe Desk, che offre le principali funzionalità per il pubblico, semplificando notevolmente l'interazione. Ad esempio, il nostro software analizza le richieste durante il processo di apertura e, con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, propone guide e soluzioni che l'utente può eseguire in autonomia, anche da mobile. L'interfaccia inoltre è personalizzabile con loghi, colori e testi della tua azienda!
Con AskMe Sign è facile gestire la firma di pratiche anche quando sono coinvolti molti utenti e i tempi sono stretti. Ad esempio, alcuni nostri clienti hanno rinnovato rapidamente l'accordo individuale di smartworking con i propri dipendenti sfruttando appieno le capacità del nostro software. Meno carta, meno stress, più efficienza!
Per un cliente del settore bancario abbiamo realizzato una soluzione per digitalizzare l'approvazione delle richieste di innovazione aziendali. Il processo in precedenza era manuale e cartaceo, lento, ed interessava molti reparti e relativi responsabili. Questo poteva generare ritardi, confusione e mancanza di controllo.
Con AskMe Desk l'intero flusso è stato digitalizzato e automatizzato risparmiando tempo e guadagnando una visione chiara e immediata dello stato di ogni richiesta.
È adesso disponibile un nuovo segnaposto che consente di richiedere al firmatario il caricamento di documenti in diversi formati. Il file sarà convertito in PDF e disponibile come allegato nella pratica. Potrai così chiedere, ad esempio, una copia di un documento d'identità durante il processo di firma e l'utente potrà provvedere a caricarlo in autonomia. Tutto in ordine con AskMe Sign!
Sappiamo quanto è importante per i nostri clienti la necessità di digitalizzare ed evolvere la gestione della documentazione interna aziendale. Abbiamo recepito le loro esigenze e realizzato un'integrazione tra AskMe Sign e AskMe Desk che consente di protocollare in automatico i documenti nelle pratiche. A fine processo, inoltre, i documenti sono inviati in conservazione a norma di legge con un automatismo. Sfruttando le sinergie dei nostri prodotti abbiamo ridotto sensibilmente il carico di lavoro e gli errori umani in tutti i processi documentali.
Da oggi su AskMe Sign puoi selezionare quali reparti o singole persone possono vedere ed interagire con uno o più documenti della tua pratica. Potrai così proteggere la privacy e il contenuto dei tuoi documenti. Una potente regia a tua disposizione per costruire flussi digitali sempre più precisi ed efficaci.
AskMe Desk non è solo un workflow management ma è un prodotto versatile e ampiamente configurabile.
Per un cliente emergente del settore healthcare abbiamo progettato un CRM su misura che consente di tracciare ed eseguire il processo di acquisizione di nuovi medici interessati ai servizi dell'azienda. Inoltre, AskMe Desk aiuta l'azienda a gestire la vita dell'abbonamento con degli avvisi automatici all'avvicinarsi della scadenza. Ma non è tutto, grazie ad un'integrazione con AskMe Sign, anche la firma e conservazione dei contratti è digitalizzata e integrata. Un grande risparmio di tempo, più sicurezza e meno stress. Grazie AskMe!
Gennaio 2023
Tutte le versioni di AskMe Sign, anche quella gratuita, offrono da oggi uno strumento base per verificare la validità tecnica delle firme applicate ad un qualsiasi documento. Una semplice ma importate funzionalità che non può mancare in un prodotto completo come AskMe Sign.
Necessiti di supporto per usare al meglio un nostro servizio? Il Portale d'assistenza Lascaux è lo strumento perfetto! E sappiamo bene quanto sia importante una rapida risposta. Per questo tutti i nostri clienti avranno a breve la possibilità di accedere ai principali servizi di assistenza, anche senza credenziali. Sarà sufficiente selezionare l'opzione dedicata durante il processo di autenticazione, inserire la propria e-mail e ti verrà inviato un codice numerico di verifica (OTP). Così potrai accedere immediatamente al Portale.
Eseguire operazioni lunghe e complesse da smartphone può essere confusionario, soprattutto nel firmare documenti complessi si rischia di perdere informazioni
AskMe Sign
Verificare non costa niente
Tutte le versioni di AskMe Sign, anche quella gratuita, offrono da oggi uno strumento base per verificare la validità tecnica delle firme applicate ad un qualsiasi documento. Una semplice ma importate funzionalità che non può mancare in un prodotto completo come AskMe Sign.
importanti tra un zoom e un avanti e indietro. Da adesso AskMe Sign ti guida passo dopo passo nella visione e compilazione di tutti gli elementi presenti nei documenti, accompagnandoti fino alla firma finale.
Tutti abbiamo dimenticato una o più password e questo non deve essere un problema! Abbiamo infatti implementato la possibilità di recuperarla in autonomia. Basta cliccare su "Hai dimenticato la password?", inserire il tuo ID utente ed attendere il link per procedere al cambio password nella casella email utilizzata per il servizio Sarai guidato in ogni passaggio fino alla fine del processo.
AskMe Sign conserva nel suo archivio online tutti i documenti da firmare e firmati. Da oggi è possibile esportarli tutti in un solo colpo oppure selezionarne alcuni e ottenere un archivio in formato .zip immediatamente scaricabile. Inoltre è possibile ottenere anche un tracciato .csv con il prospetto dei documenti e delle loro caratteristiche.
Chi l'ha detto che solo le aziende leader puntano all'evoluzione digitale? Abbiamo lavorato con un’associazione no-profit tra organizzazioni imprenditoriali e sindacati che grazie ad AskMe Desk e AskMe Sign digitalizzerà i propri corsi di formazione per lavoratori. Come?
gli utenti nell’apprendimento e nella formazione aziendale. Garantisce il miglioramento continuo delle proprie competenze proponendo corsi correlati alle preferenze e alle esigenze dell’utente. Inoltre, il chatbot pianifica momenti di apprendimento in modo strategico e compatibile con gli altri impegni dell’utente. Infine, tiene traccia dei ritmi di allenamento e degli argomenti appresi per affiancare l’utente in ogni suo progresso.
Oltre all'italiano ed inglese, da oggi AskMe Sign è disponibile anche in lingua francese! La versione francese di AskMe Sign è stata accuratamente tradotta per garantire che l'interfaccia sia facile da usare anche per i nostri utenti francofoni. Ora possono accedere alle stesse funzionalità e ai servizi nella loro lingua, per offrire loro una migliore esperienza. La nostra missione è lavorare duramente ogni giorno per essere una realtà sostenibile e inclusiva, anche questo è un piccolo passo per raggiungere l'obiettivo.
In Lascaux riconosciamo il valore della formazione aziendale, tanto che abbiamo concretizzato più di 2000 ore di formazione interna. Per questo siamo sicuri di aver progettato e sviluppato un Learning Virtual Coach solido ed efficace. LVC è un chatbot che può supportare gli utenti nell’apprendimento e nella formazione aziendale. Garantisce il miglioramento continuo delle proprie competenze proponendo
corsi correlati alle preferenze e alle esigenze dell’utente. Inoltre, il chatbot pianifica momenti di apprendimento in modo strategico e compatibile con gli altri impegni dell’utente. Infine, tiene traccia dei ritmi di allenamento e degli argomenti appresi per affiancare l’utente in ogni suo progresso.
Quando firmi, non sai quale formato scegliere? Non ti preoccupare! AskMe Sign ti aiuterà a gestire le firme con i giusti formati. Carica i documenti PDF durante il processo di firma, ed AskMe Sign ti darà la scelta di firmarli con tutte le firme disponibili; mentre per gli altri documenti sarà disponibile la firma CAdES. E per i caricamenti multipli con più formati? È possibile optare di firmarli tutti scegliendo la firma CAdES, oppure firmare i soli PDF con la firma PAdES, i restanti documenti saranno trattati come allegati. Ad ognuno il suo formato!
La violenza di genere è un problema reale e l’Università Politecnica delle Marche in collaborazione con l’Associazione Donne e Giustizia ODV ha attivato la campagna “Rompere il silenzio”, volta ad incoraggiare le donne a denunciare gli atti di violenza subiti, con un’attenzione particolare alle più giovani e alle studentesse fuori sede.
Per supportare l’iniziativa, AskMe Chat fornirà uno sportello virtuale accessibile per studentesse e personale dell’Università. Il servizio è gestito dall’associazione Donne e Giustizia ODV che provvederà ad ascoltare e fornire assistenza a chiunque ne farà richiesta.
Il centralino è uno degli asset più delicati e sotto pressione all'interno di un'azienda, quindi è vitale che supporti al meglio le esigenze degli operatori ed i picchi di traffico.
Grazie al modulo CTI di AskMe Desk, da oggi integrato anche Wildix, puoi rendere i flussi di lavoro più fluidi e dinamici. Mentre l'operatore è a lavoro su AskMe Desk, sarà avvisato subito e contestualmente di una chiamata in arrivo. L'operatore sarà libero di: • Rispondere direttamente alla chiamata dalla propria postazione telefonica • Aprire una richiesta su Desk collegata alla chiamata ricevuta Se il centralino è una parte importante del tuo business potenzialo con il nostro software di service e workflow management.
AskMe Suite, attraverso la digitalizzazione dei processi, migliora la relazione tra i reparti interni e favorisce il dialogo con clienti e fornitori.
© Lascaux S.r.l. – P.IVA 01805480512
Invia il link a:
Invia il link a:
Invia il link a:
Invia il link a: